Fatece largo...

Nessuna sorpresa (che sarebbe stata brutta..), sei a tre alla Montegranarese e via di cinquina! E’ continuo, leggero e bello il volo dei nostri ragazzi del calcetto che venerdì superando il fanalino di coda di C1 hanno mantenuto il terzo posto in classifica. Vittoria mai in discussione, Cus avanti addirittura 5-0 prima di un normale rilassamento.

A bersaglio con una tripletta Riccardo Carpineti, due gol per Marco Petetta ed uno per Giorgio Rastelli. Vamos! La partita vista da Giovanni Martone Tutto relativamente facile per il Cus Macerata che, nell’undicesimo turno del campionato di serie C1, batte la Montegranarese col punteggio di 6-3, salendo così al terzo posto in classifica. I ragazzi di Bacosi e Zampolini, per la prima volta in stagione, trascorrono una serata abbastanza tranquilla, mettendo i 3 punti in cascina già nel primo tempo. Devastante il primo quarto d’ora cussino. Al 12’ il risultato è già di 4-0. Dopo altri 5’ Riccardo Carpineti, autentico trascinatore, sigla la sua personale tripletta (il primo gol, con un delizioso cucchiaio, è roba da pochi in questa categoria) e porta il risultato sul 5-0. Non c’è praticamente mai partita. La Montegranarese ci mette l’orgoglio e riesce a reagire in qualche modo, se non altro prestando più attenzione in difesa.

La prima frazione si chiude 6-1. Nella ripresa il Cus abbassa notevolmente il ritmo, gli ospiti provano ad approfittarne salendo in pressing. Lo sforzo produce altre due reti che fisseranno il risultato sul 6-3 finale, ma la sensazione è che i padroni di casa non perdano mai il controllo della partita. L’unica pecca del Cus è quella di perdersi in qualche leziosismo di troppo nella seconda frazione, il che lascia la porta ospite inviolata, ma i tre punti sono ormai cosa fatta. MARCATORI: Carpineti Ri. (C) 5’, Rastelli (C) 7’, Carpieneti Ri. (C) 11’, Petetta (C) 12’, Carpineti Ri. (C) 17’, Papiri (M) 29’, Petetta (C) 30’; Tomassini (M) 5’, Ricci (M) 14’. CUS MACERATA: Bettucci, Machella, Carpineti Ro., Gabellieri, Petetta, Carpineti Ri., Salvi, Beccacece, Rastelli, Marè, Bacosi. All.: Bacosi-Zampolini. MONTEGRANARESE: El harrass, Ait Mouloud, Amadio, Ricci, Papiri, Castellucci, D’Amario, Leoni, Tomassini, Moretti, Di Lorenzo. All.: Bargoni.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca