Ultimissimi i locali, terzi belli belli i nostri quando mancano quattro turni per chiudere il campionato e, continuando così, è praticamente certo che terminerà solo la fase regolare e poi ci si divertirà nei playoff (per le classifiche in dettaglio entrare nella sezione calcio a 5).
La comoda trasferta è stata anche l’occasione per dare minuti al giovane Alessandro Di Gregorio, bomber della formazione Allievi e secondo cannoniere del girone B. E’ stato subito “Gregorio Magno” perché il baby è andato anche lui a segno nella goleada caratterizzata dalle doppiette di Petetta e Rastelli. Venerdì altra trasferta e sempre contro una pericolante, stavolta si va a San Benedetto per il match con il Riviera delle Palme penultimo ma solo a -1 dai playout.
Gli Allievi invece nel weekend chiuderanno effettivamente il campionato. I giovani virgulti allenati da Zampolini e Salvi sono scesi in campo tre volte in una settimana subendo una sconfitta e poi centrando due vittorie tra mercoledì e sabato. Sesti in classifica con 31 punti domenica chiuderanno anche loro in trasferta e non lontano dai grandi perché giocheranno a Stella di Monsampolo contro il Csi terzo e già ai playoff.