Ottobre chiama, il torneo Apertura risponde!

Dopo la grande partecipazione di atleti, quasi 200 ed un esito a dir poco brillante la scorsa primavera, il Cus Macerata è lieto di riproporre a giovani e non solo la “linea autunno-inverno” del rinomato Clausura: il torneo Apertura.

Un’opportunità da cogliere al volo per i tanti appassionati di calcetto in città e in provincia. L’iniziativa cussina si rivolge al grande bacino composto dalla massa di studenti universitari che, in un periodo dell’anno che spesso tende ad ingrigire anche il loro esuberante stato d’animo, potranno usufruire di una bella possibilità per divertirsi. In più è manifestazione aperta a tutti, sia a coloro che sono tesserati Figc o Csi, sia ad amatori e curiosi.

Una scelta pensata per rendere più pepata e attraente la competizione, nello specifico ogni formazione potrà inserire 12 elementi dei quali 3 militanti dalla C2 in su (calcetto) o dalla Prima Categoria a salire (calcio). Le partite verranno disputate in orario serale dal lunedì al giovedì in via Salvatore Valerio, sede del Cus, nel campo in erba sintetica o in quello sportflex. La scadenza per iscriversi è stata fissata per giovedì 9 ottobre.Il costo è 100 euro (più 30 di cauzione) per team composti da soli universitari, 130 in caso diverso. Gli atleti eventualmente sprovvisti dovranno provvedere al tesseramento Cus per l’assicurazione e la modulistica con annesso regolamento è disponibile presso la segreteria del Cus Macerata. Per info: 347 7282547 Niko.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca