Missione secondo posto

Solo due squadre in campo nel weekend, partite che hanno dato ai posteri un bel risultato ed uno meno positivo. L’affermazione, importante, è quella del gruppo di serie C1 che si è imposto con sicurezza 6-2 sul Real Fabriano.

Tra i protagonisti il solito Maccioni, cecchino con tripletta e la new entry che si sta rivelando subito determinante Giulianelli, per quest’ultimo due reti. Il turno n.19 può passare alla “storia” di questo campionato perché ha visto per la prima volta cadere la capolista Corinaldo, ma ciò che più ci interessa è che è stato rafforzato il secondo posto. L’inseguitrice Montecchio è infatti stata superata dall’Eta Beta ed ora è distante 4 lunghezze. Va ricordato che in attesa del prossimo fine settimana il team di C1 tornerà in campo mercoledì sera per affrontare l’Angelana nella terza e decisiva partita del triangolare di Coppa Italia nazionale.

In foto il portiere Traini. Ricordiamo poi nella sezione Calcio a 5, cliccando su Gallery, le immagini della Final Eight di Ancona. Hanno riposato invece gli Allievi, ne ha approfittato il Csi Stella che si è preso la piazza d’onore. Confidiamo solo per poco… Infine sconfitta 10-3 per i ragazzi della Juniores a Cingoli contro il più forte Grottaccia. Nelle rispettive sezioni tutti i risultati e le classifiche aggiornate.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca