Per gli Allievi è tempo di playoff! Volata in salita per la prima squadra

Non solo l’annuale assemblea dei soci, il secondo weekend di aprile riservava anche la ripresa dei campionati di calcio a 5 dopo la sosta pasquale.

Per l’esattezza di due campionati perché quello della Juniores è terminato. Per la prima squadra in C1 è arrivata una sconfitta inopinata in casa contro l’Eagles Pagliare 4-6 (2-2 il primo tempo). Una super tripletta dello spagnolo Martinez non è bastata, così come evidentemente il riposo. Giustificazione importante è sicuramente la duplice e contemporanea assenza dei due portieri principali Marè e Traini, ma la squadra sta arrivando alla fine della regular season con le batterie scariche e non riesce a ritrovare i meccanismi un tempo oliati. Nelle ultime 7 uscite 4 ko, quando solo quattro erano stati i passi falsi nelle precedenti 21 gare. In classifica Cus scivolato al 4° posto con 50 punti, + 2 su Montecchio e -2 da Bocastrum.

Fortunatamente venerdì per il penultimo turno (contemporaneità, tutti in campo alle 21.30) c’è la trasferta con il Futsal Campiglione fanalino di coda. Per gli Allievi invece era in programma l’ultimissima giornata del girone B e i nostri baby hanno voluto chiudere col punto esclamativo. O come fatto per tutto il torneo….vincendo. Blitz 6-3 in casa dell’Audax Montecosaro e questi i numeri definitivi: secondo posto con 49 punti, 16 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, 152 gol fatti, 81 subiti e l’imbattibilità casalinga. Domenica 19 aprile alle ore 20 subito via ai playoff. I cussini di mister Zampolini affrontano Corinaldo giunto terzo nel gruppo A. Si gioca in campo neutro al PalaSavelli di Porto San Giorgio, in caso di parità supplementari e poi eventuali rigori. Tutti i risultati e le classifiche entrando nelle rispettive sezioni a destra

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca