A voi la finale del Clausura 2015: chi salirà sul trono?

Sarà Tennent’s Team-New Old Boys la finale del Clausura più bello e importante. Questo il verdetto emesso dalle semifinali di lunedì che, come il precedente turno dei quarti, hanno avuto epiloghi adrenalinici con vittorie sempre in zona Cesarini. La prima sfida disputata in via Valerio, negli impianti del Cus Macerata

Ente organizzatore, è stata quella tra Tennent’s e Red Devils. Dopo il 2-2 del primo tempo, la gara è ripresa con i Red Devils (fino a quel match sempre vittoriosi) che hanno attaccato ma hanno finito per scoprirsi perdendo anche la testa con il rosso a Baftiri. Trascinato da Czmic, il Tennent's si è trovato quindi avanti e nel finale ha sfruttato il gol in più e.. l’uomo in più per siglare in contropiede il 6-4 della staffa. A far loro compagnia poi sono stati i ragazzi della New Old e qui siamo di fronte ad una situazione mai vista: il gruppo, finora sempre vittorioso, è di fatto quasi lo stesso che ha perso le ultime due finali del Clausura: domani avrà l’occasione per sfatare il tabù/maledizione.

L’approdo in finale è stato difficilissimo e ottenuto con una rimonta pazzesca. Il Futsal Sambucheto dei tanti ex cussini è infatti stato praticamente sempre avanti, ma nel finale lo scatenato Patrassi (sempre più bomber del torneo) ha recuperato il gap e consegnato la terza finale ai suoi per 7-6. Ora resta dunque solo l’ultimo atto. In 18 si sono iscritte per divertirsi, in 2 proveranno a vincere il torneo del Cus: l’appuntamento è per domani, mercoledì 10 giugno, alle ore 21. Dopo il match seguiranno le premiazioni.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca