Under21: sei in finale!
Le feste continuano per il Cus Macerata futsal. Dopo quella per la promozione in serie B dei grandi (fatta venerdì nell’ultima gara del campionato, gran successo su Montelupone…ma ve ne parleremo meglio), ecco fresca fresca la vittoria 6-3 dei nostri ragazzi sui coetanei del Real Fabriano.
Ci bastava il pari per avanzare, ma giustamente abbiamo voluto legittimare la superiorità che si era manifestata già nella fase Gold. E lo abbiamo fatto ben bene, perché una volta passati in vantaggio, tra la fine del primo tempo e l’avvio della ripresa abbiamo subito un uno-due che poteva causare un durissimo contraccolpo.
Invece abbiamo reagito con lucidità e forza e abbiamo ripreso a giocare fino a dominare i rivali. A segno 2 volte Francavilla e Marangoni, i gemelli del gol, a bersaglio anche Nardi e Rapari.
Sabato pomeriggio l’ultimissimo atto, durissimo, quasi proibitivo, ma sarà bello esserci. Sarà un orgoglio provarci. In trasferta i ragazzi di mister Mirko Palmieri dovranno cercare la grande impresa a Pesaro contro l’Italservice. Fateci sognare ancora!