Dopo l’1-1 del primo tempo, nella ripresa abbiamo cambiato marcia ed allungato trascinati dallo scatenato Francesco Marangoni (nella foto) autore di una quaterna. Siamo arrivati sul 2-6 prima di calare un po’. Le altre reti sono stati di Carpineti e primo centro per Mincone.
L’affermazione ci mantiene saldamente al comando del campionato, fanno 30 punti, + 2 sul Montelupone e +3 sul tandem Cerreto d’Esi e Dinamis Falconara. Ora una sosta lunga perché ricominceremo il 14 gennaio ospitando in casa Fano.
Settore Giovanile. Non ha giocato l’Under21 che si appresta ad essere tra le top squadre della categoria nel prossimo girone Gold che scatterà col nuovo anno. L’ultimo incontro, il match contro Futsal Monturano, è stato annullato per casi di covid nel gruppo ospite.
Anche l’Under17 andrà nel girone Gold. E lo fa da prima. Si è ripresa la vetta grazie al successo 4-7 a Tolentino contro il Borgorosso e alla contemporanea caduta del Recanati.
Infine l’Under15 ha preso a pallonate il Fight Bulls Corridonia strapazzandolo 9-0 e chiude la prima fase al terzo posto nonostante gli stessi punti di Caldarola. Si continuerà nel girone Silver.