Sì, perché la squadra di C1 è la nuova capolista nella massima serie regionale dopo aver battuto 7-3 la Nuova Juventina. Siglata così la sesta affermazione su 8 giornate, i risultati di Pietralacroce (ko) e Real San Giorgio (pari) hanno fatto il resto. Per i nostri cussini una gara facile contro il fanalino di coda, già 4-1 all’intervallo, tanto che mister Di Gregorio ha potuto ruotare la rosa. Ancora una volta mattatore Francavilla che ha realizzato una tripletta ed è divenuto il nuovo cannoniere del torneo con 16 centri assieme a Ferjani.
Passando alle giovanili, la quaterna di vittorie prosegue con l’Under21 che ha surclassato 12-3 Montelupone. L’Under17 è passata 2-1 a Porto San Giorgio e infine l’Under15 ha battuto 6-3 Real Eagles Virtus Pagliare.
Questa volta la copertina la dedichiamo non ad un giocatore, bensì al direttore tecnico Michele Zampolini. Lui non ama molto comparire, ma c’è tanto merito suo dietro a queste soddisfazioni. Lui ha svezzato i ragazzi della Prima Squadra allenandoli fino a pochi mesi fa, lui sta formando i protagonisti del futuro all’interno del nostro florido vivaio.