Qui dove il futsal è di casa, con un settore giovanile fucina di talenti, i tesserati cussini potranno rivivere e rigodere, di pomeriggio o la sera (all’aperto e ricordiamo il coprifuoco alle 22) la possibilità di ritrovarsi tra amici, divertirsi ed esultare per un gol o per una vittoria.
Il presidente Antonio de Introna è pronto a riabbracciare gli appassionati: “Ho il piacere di comunicare a tutti i soci Cus che, sulla base delle ultime disposizioni governative, è possibile riprendere l'attività di calcetto anche agonistico purchè svolta all'aperto.
Pertanto tutti quei gruppi sportivi universitari e non, agonistici o ricreativi, che utilizzavano prima del diffondersi della pandemia covid-19 i nostri impianti di via Valerio, possono tranquillamente contattare la segreteria o il responsabile impianti Tommaso Mascitti per concordare le prenotazioni.
Superfluo ricordare che bisognerà attenersi scrupolosamente alle disposizioni di sicurezza e che non si possono usare né docce né spogliatoi. Con la speranza che le cose vadano sempre meglio e che presto si possa tornare alla totale normalità, sono ben lieto di poter dire a tutti voi.. Bentornati a casa Cus”.
Per info e prenotare, telefonare 328 9270074 o 0733 239450