Per la terza stagione di fila il Cus sarà ai blocchi di partenza con un gruppo affidato al confermatissimo coach Federico Domizioli, mentre l’organico presenterà diversi volti nuovi. Una squadra comunque che resta, orgogliosamente, composta da studentesse universitarie (in foto Noemi Colleluori)
Per la “prima” l’appuntamento è nell’impianto di San Liberato per affrontare in trasferta il Montecassiano Marshmelle, mentre l’esordio in casa (palestra ex “Pannaggi”) avrà luogo il 23 gennaio contro Oratorio Ss Annunziata Montecosaro. Le altre formazioni del girone sono Puma Volley, Mammazzurra e Cus Camerino Europe.
Chi debutta e chi ri-comincia. E’ ripreso infatti il campionato regionale “Giuseppucci” di Quarta Divisione di tennis e i nostri ragazzi hanno centrato un’altra vittoria, battuta 2-1 Urbisaglia. In dettaglio Federico Leonardi ha fatto suo il primo singolare mentre Francesco Cafarella s’è smarrito sul più bello (2 match point) ed ha perso. Ancora Leonardi e Federico Branciari hanno poi dato il successo al Cus nel doppio grazie al 6-2, 6-3. Domenica alle 9 qui in via Valerio il team di Alessio Cioci ospita Matelica B.