Preoccupa il 2° stop consecutivo (3 gare senza vittoria) per i grandi della C2 che sono caduti 3-1 a Montecarotto. Avevamo scritto e sperato che lo stop con la Nuova Ottrano capolista potesse servire da lezione per le successive partite ed invece... a questo punto le chiacchiere stanno a zero, contano solo i fatti ed è il momento della verità. Per noi, è bene ricordarlo, le responsabilità sono principalmente di chi va in campo, quindi ragazzi…è ora di compattarsi. Punto. Il calcetto è un divertimento e come tale deve essere interpretato, la sconfitta la si accetta ma non le figuracce o lo spreco di talento. Si deve avere rispetto per il gioco, per il Cus e per Zampolini che di questo gruppo è più di un mister, un secondo padre. Sveglia e torniamo ad esultare!
Per l'Under17 invece buon pareggio a Tolentino contro Cantine Riunite, un risultato di 2-2 maturato grazie ad un ottima ripresa tanto da recuperare l'iniziale svantaggio di due reti.
Dulcis in fondo l'Under15 (in foto) che ci ha regalato l'unica gioia del weekend violando addirittura 0-8 la tana dell'Acli Mantovani ad Ancona.