Stavolta il resoconto parte dalle note dolenti, perché nel campionato di C1 è arrivata la 10° sconfitta su 11 gare per i nostri, superati 7-2 in trasferta dal Futsal Pesaro. Il ko, unito al successo del Città di Falconara nel derby con la Dinamis, ci riporta in ultima posizione proprio assieme alla Dinamis.
Secondo stop di fila invece per le ragazze, battute 2-3 dalla Polisportiva Filottrano. Una sconfitta frutto di una serata dai due volti, male il primo tempo, bene la ripresa. In pratica le cussine hanno iniziato a giocare una volta incassata la terza rete, una bella reazione ma tardiva. Peccato, avevano 2 gare interne consecutive che, anche se non facili, potevano regalare soddisfazioni ed invece i due ko di misura ci fanno scivolare al terzo posto raggiunte proprio dalle ultime avversarie (c'è anche Eta Beta la cui gara è stata rinviata).
Le buone novelle come detto sono arrivate dal vivaio. La Juniores si è imposta nettamente per 7-3 contro Cantine Riunite Tolentino e così mantiene 5 punti di vantaggio sull’Helvia Recina Recanati. Gli Allievi hanno invece espugnato 3-2 Campocavallo.
Tutti i risultati e le classifiche cliccando nelle rispettive sezioni, a destra.
In foto Matteo Francavilla della Juniores